Amatori Verbania Rugby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Bacheca

+9
iLaRia
Il Pina
Johnny
Mitch
forchetta
Sig. Cantelli
meta75
Victor
Gas
13 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Lun Feb 15, 2010 2:42 pm

EMISFERA VERBANIA - GALLETTI ROSOBLU: 56 - 0 (p.t.: 27 - 0)
per Verbania: mete di Conway (4), Martignoni (2), Martinoli, Giliberto, Stramba; 3 tr. La Galla e 1 Conway, 1 drop Conway.

Perentaria affermazione dell'Emisfera alla ripresa del campionato dopo la lunga pausa invernale. I verbanesi partono subito forte, dominando in ogni zona del campo e concedendo ben pochi palloni giocabili agli avversari. Riescono ad imporsi nelle fasi statiche e manovrano con efficacia tra i trequarti. In nemmeno mezz'ora mettono a segno le 4 mete che consentono di raggiungere il punto di bonus in classifica. Nel secondo tempo continuano a macinare gioco facendo valere la propria superiore condizione atletica ed organizzazione di gioco.
Positivi gli esordi in campionato dell'estremo irlandese Gary Conway e del tallonatore Filippo Molino. Quest'ultimo va ad aggiungersi alla nutrita schiera di giovani esordienti che stanno facendo molto bene al loro primo anno tra i seniores.
Domenica prossima l'Emisfera dovrà confermare i propri progressi nel derby contro il Borgomanero, squadra tradizionalmente ostica e in costante miglioramento.




Ah, marti, se stai leggendo: ti riprenderò nella classifica dei metaman!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Mar Feb 23, 2010 12:48 pm

Emisfera Verbania Rugby - Borgomanero Rugby San Marco: 43 - 8 (p.t.: 15 - Cool
Per Emisfera: Mete di Martignoni, Cirino, Tavarez, Gasparotti, Conway; 3 trasformazioni e 4 calci piazzati di La Galla.

Ottima prova dell’Emisfera che si impone per 43 – 8 sul Borgomanero Rugby San Marco.
Primo tempo abbastanza equilibrato con le due squadre contratte, dopo una meta di Martignoni e il pareggio di Mussi il punteggio rimane a lungo in parità. Verbania però riesce ad allungare grazie ad un’altra meta di Cirino e al piede di La Galla e va al riposo in vantaggio sul 15 – 8.
Nella ripresa l’Emisfera allunga ancora grazie ad altri due calci piazzati del suo centro, e poi raggiunge il punto di bonus offensivo con le mete di Tavarez e Gasparotti. Ciliegina finale la meta di Conway, a suggello di un’ottima prestazione collettiva.
“Sono abbastanza soddisfatto della prestazione della squadra, – commenta coach Pavesi – abbiamo tenuto bene il campo e siamo riusciti a gestire bene la partita quando il punteggio era ancora in bilico.”.
E’ commosso il Presidente Antonicelli: “Oggi ricorreva il ventinovesimo anniversario della prima partita disputata dalla nostra Società. Negli spogliatoi, prima della partita, avevo ricordato questa ricorrenza ai giocatori. Non avrebbero potuto farmi un regalo migliore di questo. E non dimentichiamo anche la vittoria ottenuta ieri dai ragazzi della U16, in trasferta a Chieri.”
Settimana prossima l’Emisfera sarà impegnata in trasferta contro il Voghera.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty PROGETTO SCUOLA 2009/2010

Messaggio  Gas Mar Feb 23, 2010 12:49 pm

Il 28 settembre 2009 è partito il “progetto scuola” 2009/10 rivolto a tutte le scuole elementari di Verbania e di alcuni paesi limitrofi che fanno parte delle tre direzioni didattiche Verbanesi, oltre che alle prime medie delle scuole Ranzoni e Cadorna.

L’obiettivo è di far conoscere lo sport del rugby mediante un ciclo di quattro lezioni presso la scuola seguite da un campionato scolastico da disputarsi nel mese di marzo per le classi 4^ e 5^ elementari, mentre per le 1^2^3^ il programma prevede una festa di fine corso presso il campo comunale di rugby di S. Anna.

Ultimata la prima fase alle medie e in dirittura d’arrivo alle elementari, si può già stilare un primo bilancio che è sicuramente positivo ben oltre quel che si potesse pensare: ben tre squadre si sono formate alle Ranzoni e Cadorna e addirittura otto nelle scuole Rosminiane, Cantelli e Tomassetti che hanno aderito al campionato scolastico provinciale.

Da rimarcare che a fase provinciale conclusa, tutte le compagini avranno diritto a partecipare al Campionato Nazionale delle Scuole che si svolgerà il 21 e 22 maggio a Jesolo (VE) organizzato ed a totale carico della Federazione Italiana Rugby.

Conclusa la prima fase saranno circa 1500 i ragazzi, sia maschi sia femmine, che dai 6 ai 12 anni avranno avuto la possibilità di conoscere il rugby non solo per l’aspetto meramente ginnico ma soprattutto per quello educativo che questo sport vuole trasmettere: la lealtà, il rispetto, la disciplina, l’amicizia ed il cameratismo.

Da rilevare che, oltre alle otto compagini che partecipano al campionato per un totale di circa 120 ragazzi, l’adesione alle feste del Rugby di fine corso è stata quasi totale e quindi avremo l’opportunità di vedere all’opera sul campo nei mesi di marzo ed aprile un altro migliaio di mini atleti che, si spera, si avvicineranno ancor di più al rugby e potranno decidere di continuare a frequentarlo ed a farlo divenire il loro sport.

La dirigenza dell’Amatori Verbania Rugby, che ha sostenuto sin dall’inizio questo enorme, sia economicamente sia per ogni aspetto logistico, progetto per una piccola (solo per i numeri non per le ambizioni ) Società ed il lavoro dei due promotori scolastici Pierluigi Falciola e Romano Riva, non può che ritenersi soddisfatta per i progressi ottenuti che migliorano il già pur ottimo lavoro della precedente stagione che aveva portato quattro squadre ( Cantelli e Cadorna) alle finali Nazionali.

Il presidente Antonicelli ha rimarcato il grande aiuto e supporto che sia i direttori didattici sia la quasi totalità dei docenti ha voluto riservare ai propri tecnici ed anche ai moltissimi genitori che hanno chiesto di far partecipare i propri figli ai campionati primaverili.

Visto gli obiettivi raggiunti è già pronto il progetto 2010/11 ancora più ambizioso che sarà sottoposto alle varie direzioni didattiche ed alle relativa scuole prima della fine dell’anno scolastico nella volontà di raggiungere l’obiettivo di portare il rugby nelle scuole come nelle più antiche tradizioni di questo sport nato nella scuola di Rugby ( Warwickshire - Inghilterra ) nel lontano 1823 e che sempre in quest’ambito ha avuto il suo maggiore sviluppo.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty meno male

Messaggio  meta75 Ven Feb 26, 2010 3:15 pm

che figata cosi riusciremo ad avere tanta carne fresca!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Lun Mar 01, 2010 2:46 pm

RUGBY VOGHERA - EMISFERA VERBANIA: 3 - 44 (p.t.: 29 - 0)

Per Emisfera: mete di Gasparotti, Martignoni, La Galla, Tavarez, Cossalter, Stramba e Morandi. 3 tr. e 1 cp La Galla.

Pur in formazione rimaneggiata, l’Emisfera vince anche a Voghera ed è ancora imbattuta nel 2010.
Tutto facile per i biancazzurri, che decidono di impostare da subito un ritmo molto veloce e serrato.
Il Voghera tenta di rallentare le offensive verbanesi, però senza successo.
Alla fine del primo tempo sono già quattro le mete messe a segno dall’Emisfera, a cui si aggiungono le tre trasformazioni e un calcio piazzato del solito La Galla, sceso in campo in non perfette condizioni fisiche (alla fine della partita saranno ben 14 i punti messi a segno dal centro bavenese, inclusa una meta).
Girandola di cambi nella ripresa (da segnalare l’esordio della giovane seconda linea Niccolò Picotti), che però non altera gli equilibri della sfida.
Gli avanti continuano a dominare le fasi statiche fornendo palloni puliti ai trequarti, e il vantaggio viene ulteriormente incrementato da altre tre mete.
“Anche oggi abbiamo fornito una prestazione soddisfacente – commenta coach Pavesi – in particolare stiamo molto migliorando sul piano della continuità del gioco. L’unico neo, in una prestazione che comunque, ripeto, è stata decisamente positiva, deriva dalla difficoltà a contrastare efficacemente le loro touche. Molto bene invece quelle su lancio nostro, grazie all’abilità di Molino al lancio e all’esperienza di De Zordi in ricezione.”

Prossimo impegno Domenica prossima in trasferta contro il Valcuvia.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Lun Mar 08, 2010 5:43 pm

RUGBY VALCUVIA - EMISFERA VERBANIA RUGBY: 3 - 45 (P.T.: 3 - 26)

Per Verbania mete di Stramba (3), Conway (2), Gasparotti e Giliberto. 5 Trasformazioni Conway

Chiamata a confermare il rotondo punteggio ottenuto settimana scorsa contro Voghera, l'Emisfera offre ancora una solida e convincente prestazione sul campo di Cassano Valcuvia. Già nel primo tempo vengono messe a segno le 4 mete (3 trasformate) che valgono il punto extra del bonus offensivo, mentre i padroni di casa ottengono solamente 3 punti da un calcio piazzato. Nel secondo tempo Verbania si oppone con una difesa efficace ed ordinata ai veementi attacchi dei padroni di casa, che di fronte al pubblico amico si dimostrano essere squadra di carattere.
Nulla possono però contro la solidità e compattezza dei verbanesi, che incrementano ulteriormente il punteggio grazie ad altre 3 mete, due delle quali trasformate da Conway, migliore in campo.
Da segnalare la bella meta di Giliberto, molto astuto ad approffittare di un errore dei padroni di casa e volare in meta. Nota di merito anche per Michael Stramba, seconda linea con il "vizio" della meta.
Ora il Verbania può affrontare con serenità questa settimana di lavoro che conduce alla difficile sfida di Domenica prossima contro il Cesano Boscone, confidando nel completo recupero fisico degli assenti La Galla e Tallini.

A completare il positivo week-end giunge anche la vittoria della U16, vittoriosi per 27 a 10 contro i quotati avversari dello Stade Valdotain grazie alle mete di Do Monte, Stofella, Cassani, Gaballo e Familiari e alla trasformazione di Riofrio.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty gas!?

Messaggio  meta75 Mar Mar 23, 2010 1:58 pm

gas scusa ma gli ultimi articoli???? tipo cesano e tradate??? ce li hai?? un abbraccioi
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Mer Mar 24, 2010 12:57 pm

meta, hai ragione. ora li posto subbito!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty verbania rugby - cesano boscone

Messaggio  Gas Mer Mar 24, 2010 12:59 pm

Emisfera Verbania Rugby 23 - Cesano Boscone Rugby 0
per il verbania: 1 meta Conway, 1 meta Giliberto, 2 trasformazioni Conway e 3 calci piazzati Conway.

Squadra ostica quella del Cesano Boscone venuta a sfidare al Campo Verbathlon l'Emisfera Verbania Rugby quest'oggi. Sicuramente una delle squadre più temute quella del Cesano, nota per essere compagine dura e molto esperta. Verbania che si trova a dover affrontare una delle partite più importanti del campionato senza elementi importanti per la squadra come LaGalla, Stramba, Cianfano e Laudicina.
La partita inizia con i verbanesi subito all'attacco. Una solida difesa del cesano non lascia molti spazi ad un Verbania che gioca bene ma che commette troppi errori in fase offensiva. È un ispirato Conway ad aprire le danze, con un calcio piazzato che vale i primi tre punti. La squadra acquista più fiducia e riesce ad aumentare il ritmo del gioco mettendo in difficoltà più volte gli avversari. Verbania che guadagna terreno e che arriva in meta sempre con Conway. È Conway che calcia in assenza dell'infortunato cecchino LaGalla e trasforma la meta, portando il punteggio sul 10 a 0. Prima della fine del primo tempo il Cesano prova a rendersi pericolosa ma non riesce a concretizzare: la difesa dei lacustri è solida e non lascia spazi agli avversari. Un'altro calcio piazzato di Conway porta l'Emisfera sul 13 a 0.
Il secondo tempo vede un Verbania più attento sia in difesa che in attacco. Non c'è spazio per gli avversari del Cesano Boscone costretti a giocare quasi sempre nella propria metà campo.
Ancora un piazzato di Conway porta il Verbania sul 16 a 0. Ottima azione corale quella che, pochi minuti dopo, porta alla meta del giovane Giliberto, trasformata dal solito Conway. Il Verbania che fino a quel momento aveva dominato in ogni parte del campo inizia a sentire il caldo e la stanchezza di una sfida giocata fino a quel momento a ritmi alti. Giro di cambi quindi che vede fra gli altri l'esordio di Paolino, promettente 21enne del Verbania. Le ultime cartucce sparate sono del Cesano Boscone che tenta in tutti i modi di arrivare alla meta, ma c'è poco da fare contro un Verbania che placca tutto e resiste fino all'ultimo minuto senza subire un punto.
Finisce sul 23 a 0 una delle sfide più importanti per il campionato, con un Verbania che dimostra la concretezza e lo spirito necessari per continuare questo campionato. In casa Verbania il pensiero ora va a settimana prossima per la delicata sfida contro il Tradate che in campionato non ha ancora perso una partita.

Note positive per l'Emisfera Verbania Rugby arrivano anche dall'Under 16. Ad Ivrea i giovani guidati da Coach Cirino si impongono per 24 a 5 con mete di Quirino, Familiari, Righetto e Caretti più 2 trasformazioni di Familiari.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty tradate rugby - verbania rugby

Messaggio  Gas Mer Mar 24, 2010 1:01 pm

Tradate Rugby – Emisfera Verbania Rugby: 34 – 19 (p.t. 24 – 9)

Per Verbania mete di Tavarez e Cirino, 3 calci piazzati Conway

Difficoltà nelle fasi di conquista del pallone causano la prima sconfitta del 2010 per l’Emisfera, ad opera di un Tradate che conserva la propria imbattibilità in campionato.
L’avvio di gara è sostanzialmente equilibrato, con una netta supremazia territoriale del Verbania che si porta anche due volte in vantaggio, prima sul 6 a 3 e poi sul 9 a 6.
Poi i padroni di casa mettono a segno due belle mete, dimostrando una capacità di manovra ed un’organizzazione di gioco degne della prima della classe.
Nel secondo tempo i verbanesi reagiscono con ordine e veemenza, riuscendo a segnare due mete con Tavarez e Cirino, ma ne subiscono altre due dai padroni di casa che fissano così il punteggio finale sul 34 a 19. Ora i verbanesi sono costretti a vincere tutte le partite rimaste, a cominciare dal difficile impegno di Domenica prossima sul campo del Varese, per poter continuare a sperare nel secondo posto che varrebbe la promozione.

Note positive continuano invece ad arrivare dai giovani dell’Under16, che si sono imposti per 34 a 17 sul Volvera, con mete di Paeselli, Caretti, Bottecchia, Quirino, Familiari e Riofrio oltre a due trasformazioni sempre di Familiari. La squadra allenata da Cirino, autentica rivelazione di un girone che vede impegnate molte squadre ben più blasonate, è ora seconda in classifica con 46 punti dietro al Settimo Torinese.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty giovani

Messaggio  meta75 Mar Mar 30, 2010 2:15 pm

be? siete tutti andati in trans?? un po di vita e che cacchio!!!!!! segnatelo sul calendario va...stasera vengo a vedere com'è l'erba del campo brutte palle mosce!!!! Twisted Evil a proposito........complimenti all'under...che cacchio rivelazione del campionato...ciro cosa gli hai dato da mangiare??? napalm?????
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Mer Mar 31, 2010 1:29 pm

meta, è stato bello fare riscaldamento con te ieri sera! bel placcaggio a vic, fra l'altro.
quando torni la prossima volta arrivi fino alla fine dell'allenamento?!? Very Happy
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty DIAVOLI ROSSI VARESE - EMISFERA VERBANIA RUGBY

Messaggio  Gas Mer Mar 31, 2010 1:30 pm

DIAVOLI ROSSI VARESE - EMISFERA VERBANIA RUGBY: 24 - 22
Per Verbania mete di Tavarez, Conway e Cianfano; 2 trasformazioni e 1 c.p. di Conway.

Verbania esce sconfitto dall'ultimo match chiave per poter ambire alle posizioni più alte della classifica. In trasferta a Varese, contro una delle formazioni sicuramente più forti del campionato, la compagine dell' Emisfera Verbania Rugby non riesce ad esprimersi ai suoi livelli. Brutto primo tempo quello che vede il Varese subito all'attacco riuscendo a portarsi in vantaggio 7 a 0 con una meta trasformata dopo pochissimi minuti. La compagine verbanese sembra assopita e non riesce a produrre molto di buono. Due calci piazzati sbagliati prima della meta del pareggio di Tavarez che dopo un'azione di Conway partita dai propri 22 metri lo vede schiacciare la palla al centro dei pali. È un calcio piazzato di Conway che porta il risultato sul 10 a 7. Sarà l'unico vantaggio in tutta la partita per il Verbania che si vede raggiunta da un piazzato del Varese che poi, con un'altra meta, chiude il primo tempo in vantaggio 17 a 10 nonostante l'inferiorità numerica.
Il secondo tempo comincia come è finito il primo, solo molto più nervoso. Rocambolesco giro di cartellini quindi che vede, oltre al precedente rosso del Varese, altri tre cartellini gialli e un'altro rosso per Varese ma anche due gialli e un rosso per Verbania. Il Verbania nonostante tutto riesce a contenere il gioco del Varese che non sembra giocare il gioco della prima della classe, ma non riesce ad esprimersi al meglio. Si vede quindi costretta ad inseguire continuamente gli avversari che si portano sul 24 a 10. A questo punto il Verbania sembra ricordarsi come si gioca a rugby e torna a farsi sotto, con una meta di Conway trasformata prima, e con un'altra meta di Cianfano dove però viene mancata la trasformazione. Ma è troppo tardi, la partita si chiude 22 a 24.

Amara domenica quindi questa domenica per l'Emisfera Verbania Rugby che si vede costretta a rinunciare ad entrambe le posizioni utili per poter ambire alla promozione. Relegata in terza piazza, ora al Verbania non resta che affrontare i prossimi match con l'unico obiettivo di consolidare questa posizione dimostrando a tutti le proprie capacità e le proprie potenzialità.

giornata negativa anche per l'U16, sconfitta 22 a 12 sul campo del Valledora. Per i lacuali mete di Cassani e Stofella e 1 trasformazione di Familiari.
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty N.R.D.C. AMBROSIANAE - EMISFERA VERBANIA RUGBY

Messaggio  Gas Mer Apr 07, 2010 11:48 am

N.R.D.C. AMBROSIANAE - EMISFERA VERBANIA RUGBY: 19 - 44.
Per Verbania mete di Clemente, Tavarez, Stramba, La Galla, Magni e Cirino. 4 tr. e 2 c.p. di La Galla.

Buona prestazione dell'Emisfera nel recupero giocato il Venerdì Santo. Partita un po' particolare, in parte per la data inconsueta e per l'orario serale, in parte per i molti ritorni in campo che coincidono con un arrivederci.
Partiamo da quest'ultimo. In procinto di trasferirsi nelle Marche per motivi di lavoro, l'apertura Jonathan Clemente ha disputato la sua ultima partita con i colori verbanesi, per l'occasione vestendo anche la maglia di capitano e mettendo anche a segno la meta che apre le marcature dell'incontro.
Tra i rientranti c'era il mediano di mischia Victor Serri, a Verbania per qualche settimana prima di tornare al suo dottorato presso l'Università di Barcellona, che ha ben giocato tutta la partita mostrando di non avere perso l'affiatamento con i propri compagni di squadra.
Rientrava invece da un lungo infortunio Luigi La Galla, lo specialista dei calci: per lui sono addirittura 19 i punti messi a segno, ma soprattutto la certezza di essersi lasciato alle spalle i guai fisici.
Altro rientrante era il centro Maurizio Magni, a segno anche lui con una bella meta.
Ed infine da segnalare la buona prova, all'esordio assoluto, del premosellese Stefano Scaglia, schierato all'ala.
"Oggi ho avuto la conferma - commenta il coach Pavesi - del buon lavoro che stiamo facendo. Il fatto che tutti questi innesti non abbiano modificato il rendimento della squadra significa che abbiamo ormai dei meccanismi ben collaudati, e delle solide basi su cui continuare a costruire il nostro progetto di squadra. Venivamo da due sconfitte consecutive, questo risultato per noi è molto importante per mantenere un giusto approccio alle gare che ancora ci restano fino al termine del campionato."
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty olaaaaaaaaaa

Messaggio  meta75 Mar Apr 13, 2010 2:26 pm

Grazie per la partita di domenica...è stato bello rigiocare con voi grazie davvero...un abbraccio
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Mar Apr 13, 2010 3:01 pm

grazie a te bell'uomo
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty signori

Messaggio  meta75 Ven Apr 30, 2010 2:11 pm

dovremmo sponsorizzare acqua lete!!!! che dici gas? senti ma sta foto del mese................si puo mettere magari la squadra dell'under 16???? visto che comunque è stata la rivelazione del campionato??? un abbraccio ...ovviamente solo a gas...hahhahahahhahahahhahha
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty ...........

Messaggio  meta75 Mer Mag 19, 2010 2:29 pm

prova prova prova............................allora?????? un po di vita cacchio
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Gio Mag 27, 2010 5:44 pm

io ci son sempre meta! ma è un periodo così incasinato che non avevo tempo di sostituire le foto del mese...ho pensato di aspettare a rispondere dopo aver messo la nuova foto del mese seguendo il tuo consiglio...
è un po' che non ci si vede!se non ci sono intoppi nei progetti, venerdì dovrei passare al pub!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty AUGURI MARTY!!!!!

Messaggio  meta75 Dom Mag 30, 2010 1:34 pm

un bacio anche a sami .....................congratulazioni e .....benarrivata sofia... rendeer lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  iLaRia Lun Mag 31, 2010 11:58 pm

Auguri Ninoooo!!! Benvenuto Tommaso!!! lol!

iLaRia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.10.08
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty azz

Messaggio  meta75 Gio Giu 03, 2010 1:25 pm

Tommy mc ciro..............giA LO TEMO CIRo!!!!!!!!! un abbraccio caro e tante congratulazioni
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty ciao mummie

Messaggio  meta75 Mar Lug 06, 2010 1:28 pm

buona estate mummie fate i bravi mi raccomando................
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Gio Lug 08, 2010 4:51 pm

sempre i bravi facciamo...fai il bravo anche tu meta. un saluto a te e agli altri amici invisibili del forum!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty ..

Messaggio  meta75 Gio Lug 22, 2010 1:12 pm

mi sa che per quest'inverno forse avrete una sorpresina cazzari..... Twisted Evil
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 12 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.