Amatori Verbania Rugby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Bacheca

+9
iLaRia
Il Pina
Johnny
Mitch
forchetta
Sig. Cantelli
meta75
Victor
Gas
13 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty risultato

Messaggio  Mitch Lun Nov 10, 2008 9:12 pm

iride cologno vs novara 53 - 0

ciao ragazz
Mitch
Mitch

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Messaggio  meta75 Mar Nov 11, 2008 1:04 am

GRANDE FORCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil digli quando lo vedi ...anzi urla viva l'isola dei famosi...hahahhahahhahahahhahhaha fammi sapere poiu come è andata.......quanto hai speso per il biglietto?
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Mar Nov 11, 2008 8:22 pm

che squilibrio mentale totale....
oh, contento dei risultati...ma sbaglio o e' un girone dai grossi risultati?
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty cosèèèèèèèèèèèèèèèèè

Messaggio  Mitch Mar Nov 11, 2008 10:20 pm

Minchia victor...........ma che foto èèèèèèèèèèèè!!!!!!!!
è quello che penso !!!!!!!!!!!
ti è venuta una forte tosse e stai coltivando il pino mugo per fare lo sciroppo della nonna!!!
Mitch
Mitch

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Mar Nov 11, 2008 11:08 pm

Ebbene vi presento AMERICA e FRIDA...
le mie due coinquiline VERDI......poi appena mi girano altre foto vi giro pure quele in carne ed ossa...
ma queste sono pazzesche!!!!


Devo dire che ora respiro meglio...
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty azz

Messaggio  meta75 Mer Nov 12, 2008 5:34 am

Victor...tienimi posto cacchio che arrivo............zozzoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! victor cacchio mi vuoi rispondere????? ti avevo fatto una domanda......stranamente seria...la trovi qui alla terza pagina credo........un abbraccio
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Mer Nov 12, 2008 12:10 pm

Perdona, metone, ma mi era sfuggita...e' un po' lunga quindi preparati alla mappazza


allora, di questa cosa, della "riforma gelmini" sto parlando (virtualmente) da tempo con gli stati generali della statale e i rappresentati del politecnico (e pure con gente di pavia che è dentro le varie rappresentanze). Inoltre mi sono fatto spiegare quello che succede qui per farmi un paragone. Ti dico quello che penso io, e poi ti dico come succede in Spagna.
Allora:
1)la riforma gelmini in reatà non riforma un cazzo. Per le università quello che fa semplicemente è tagliare, e obbligarle a entrare nel circuito privato, rendendole in fondazioni. C'e' il problema di fondo che se in un politecnico (o facolta tecnica scientifica) una impresa, multinazionale, salcazzo, magari ci investe perchè prima o poi avrà un tornaconto, in una di filosofia, comunicazione, e credo pure la maggioranza delle scuole di economia no. Esempio scemo: al politecnico di Torino c'e' il corso di laurea di "ingegneria dell'automobile" finanziato in buonaparte dalla fiat. Perche' questi ing, si laureeranno ed entreranno nel mondo del lavoro, che sarebbe la fiat. fine. Ma chi cazzo finanzia un corso di laurea in "filosofia"? E il problema di fondo è "siamo disposti a perdere quello che sapaevamo della filosofia?" (perche' se nessuno la studia, ci restano i libri ma non i cervelli che la comprendano.

B) C'e' un problema "etico" in realtà. Ci sono finanziamenti dello stato agli istuti paritari (i cosiddetti privati) pari circa a metà del taglio alle università. Tanto valeva togliere quello, e poi dimezzare i tagli all'universita', molti si dicono. Ma i tagli avvengono in altro modo.
Il problema è che anche i metodi di turnover bloccato non cambiano nulla. Nel senso, non diventa professore chi è piu' dotato, ma solo chi viene maggiormente immanicato. Ieri, la mia relatrice, Cristina Jommi, mi diceva che bastarebbe impedire di fare carriere dentro il proprio ateneo. La menata sarebbe doersene andare tipo ad, cazzo ne so, Bari da milano, ma sarebbe un modo per impedire immanicamenti vari, rompendo tutti i legami. E il problema poi sarebbe far eborse di studio corrette per zone (800 euro a milano sono di meno che 800 euro a bari dati dallo stato...ec ecc).

Terzo) l'università italiana è effettivamente da riformare. E questo lo sostengono i professori tra i primi. Ma questo non modifica i problemi di fondo. Per intenderci, all'unversità Cattolica del Sacro Cuore di Milano, i baroni, con questa riforma ci restano. E li non fanno mica ricerca scientifica, li c'e' lettere e filosofia, storia...quindi non è cosi' che si eliminano le storture dell'università italiana.
Il problema di fondo è che se ne occupano mai "sistemisti", gente che ha studiato per risolver eproblemi di logistica e di efficienza, ma giuristi (Tipo brunetta, gelmini) che non hanno studiato per quello.

IV) Noi veniamo visti come dei coglioni. Pure su sta storia dell'università, veniamo visti come l'unico paese che taglia. Fai conto che mi pigliano per il culo dei colombiani, che hanno la guerriglia, il narcotraffico, i paramilitari, ecc, dicendo che se andiamo avanti così fra un po' andremo da loro...fai tu...Da noi le università sono messe male a livello di strutture, in molti laboratori gli studenti non ci mettono mai piede (E parlo di università che si fregiano del titolo di "eccellenza", mica pizza e fichi).

Come funziona in Barcellona?
Qui le cose sono un po' complesse, vuoi per la lingua (ossia ognuno parla nella sua lingua, che sia catalano o castigliano poco importa, cosi' senti gente parlare in una lingua e gente che gli risponde in un'altra, ma vebbe').
All'UPC, universitat politecnica de catalunya, funziona cosi'. Ti iscrivi, fai tutti gli esami che vuoi, e paghi le tue tasse. Fin qui tutto normale.
Ma c'e' un piccolo dettaglio. Tu un esame lo puoi segare una volta. E nessun problema. Se lo seghi la seconda volta vieni cacciato dall'università.
Questa e' una pratica anche utilizzata molto in Inghilterra o Francia.
A cosa serve questo?
Non solo a ridurre il numero di studenti idioti (anche in italia, se dopo 8 anni non ti laurei nella laurea triennale, vieni considerato "decaduto" e non ti puoi piu' iscrivere in quell'ateneo), ma soprattutto responsabilizza i professori. In pratica e' un buon mezzo per eliminare i pirla in entrambe le parti.
Quello che in italia può tranquillamente succedere è che un professore di prenda di punta. Il che comporta essere bocciato 3-4-5...X volte...E questo rallenta gli studi. Inoltre, senza limite di studio, molti studenti si presentano all'esame alla vivailparroco.

Ora, nel mio laboratorio ti dico che per certo non ci sono imprese ce chi metono le mani. E' solo ricerca pura.
E c'e' un sacco di lavoro da fare, perche' alla fine si prendono i finanziamenti anche sulla ricerca pura (in spagna fai conto che ci sono un puttanaio di borse di studio, non solo per chi e' intelligente e vuole fare il professore con il dottorando, come da noi, ma pure chi e' solo bravo e vuole fare il ricercatore per qualche anno, e ti danno tranquillamente anche 1000-1200 euro. In italia borse di studio di tale entità non esistono, almeno erogate dal ministero dell'istruzione.)
Onestamente io sto valutando la possibilità di fermarmi qui. Non per altro, per fare un lavoro tranquillo di laboratorio prenderei come minimo 800 euro (che ridendo e scherzando è esattamente lo stipendio medio da neolaureato assunto a tempo pieno...quindi è una balla colossale, perche' il primo impiego e' sempre in stage o in prova, o oun cazzo che li vedo 800 sacchi). Vosto della birra piccola 1-2 euro, costo del panino con haburgher e formaggio, mezzabaguette 3 euro, costo del bus 1,3 euro, ma abbonamento mensile di 45 euro. E questa e' la seconda città piu' cara di spagna. Metro aperte di sabato notte tutta la notte, altrimenti fino alle 2. Una festa in ogni angolo. Musica in continuazione. Diciamo, si vive bene, menate a parte.

Credo che per ora possa essere abbastanza no?

Se hai bisogno di altro dimmi pure...

un abbraccio, bel suinazzo
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty grazie

Messaggio  meta75 Mer Nov 12, 2008 4:00 pm

Grazie victor...sei stato piu che esplicito...proporrei io dei tagli...ma allo stato...macchine blu, portaborse,portaborse dei portaborse..4..0.5..pensioni da 7.000 euro...macchinoni esagerati tipo audi A8 4x8 8.2 di cilindrata che poi la usano giusto per andare a prendere un caffe...guqardie del corpo.....colf quando gli tira.....vedi che con quei tagli saniamo del 76% il depito pubblico...senza contare tutto quello che confiscano.......hhhahahahhaha non ne parliamo va.......dicevi che torni forse per natale????? io sono all'o'connors oramai.............ti riservo una stanza....hahahahhahahha grazie ancora....ma rileggendo......colombiani???? festa ad ogni angolo????? cacchio e il mio paese!!!!!!!!!!!!!!! hahhahahahhahahhaha un abbraccio...
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty booooooook

Messaggio  Mitch Mer Nov 12, 2008 9:38 pm

un'altra volta ti dei dimostrato quello che sei!!!!!!!!!!

"""""""""""""""""""""""BOOK MAN WALKING""""""""""""""""""

GRANDE VIC
Mitch
Mitch

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Gio Nov 13, 2008 3:34 am

aajajaja
Si, saré el teu homo llibre caminant.
Acabo de tornar de una nit amb els meus amics catalans i hem begut algo com sis cervezas. Per cap.
Una mica intensa com nit, pero m'agrada molt.
Quan sabrè quan tornarè us diré...i si teneu una dudja segueixo a parlar-ve.

Fins demá
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty azz

Messaggio  meta75 Gio Nov 13, 2008 4:00 pm

vic..........ti giuro lo capisco di piu a voce che scritto hahhahahahhahhahahhahahhahahhahhahahha
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Gio Nov 13, 2008 8:22 pm

Si, il catalano si capisce di bestia...
peccato che le catalane siano gelide...ma fa niente...
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Ven Nov 14, 2008 5:26 pm

puoi sempre scaldare il loro cuore facendo vedere loro le tue piantine....
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Il Pina Dom Nov 16, 2008 10:38 pm

Ragazzi oggi ero al campo: anche se non ne avete bisogno voglio farvi i complimenti per la partita.

Il Pina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Lun Nov 17, 2008 11:56 am

beh, grazie pina...i complimenti da te fanno sempre un certo piacere! Smile
e comunque, complimenti a tutti ragazzi!bella partita ieri, mi sono proprio divertito...
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty bravi

Messaggio  meta75 Lun Nov 17, 2008 2:58 pm

bravi tutti veramente, un pizzico di rammarico per non aver partecipato........
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty per gas

Messaggio  meta75 Lun Nov 17, 2008 3:05 pm

meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Ven Nov 21, 2008 12:55 am

carissimi, ho appena finito di caricare sul sito le foto del match di domenica contro il Crema.

Le trovate al link http://www.verbaniarugby.com/foto_crema_1.html

ci si vede domani sera! ciao!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  meta75 Ven Nov 21, 2008 1:30 pm

mi mancate zozzoni..............un abbracio
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Ven Nov 21, 2008 3:53 pm

un poco pure a me...
Busoni!
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Messaggio  meta75 Mer Nov 26, 2008 3:00 pm

porca loca o zozzona....ma ste foto...............uccidi mingo.....ascolta guardati sto video, sono i rammstein....
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Gas Gio Nov 27, 2008 1:27 pm

Per mingo, ho adottato la tecnica dello stracciamaroni: ogni 2-3 giorni gli mando una mail per ricordargli delle foto. Sono convinto che prima o poi lo prenderò per sfinimento. Comunque, se volete, anche voi potete scrivergli qualche mail dicendogli di inviarmi le foto...prima o poi le leggerà!

Belli metaaa!grazie x il videoooo!
Gas
Gas
Admin

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 39

http://www.verbaniarugby.com

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Victor Gio Nov 27, 2008 4:06 pm

Gas, secondo me mingo ha messo il filtro antispam per le tue mail...
Victor
Victor

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty mmmmmmmm

Messaggio  meta75 Sab Nov 29, 2008 4:14 pm

secondo me avra unto la tastiera di olio di costina .........hahhahahhahahhahahhahahhaha
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty bacheca

Messaggio  meta75 Dom Nov 30, 2008 4:20 pm

gas.....questi sono gli apocaliptyca.....dal vivo sono impressionanti...hanno fatto da spalla ai Rammstein, metallica...e generalmente fano cover dei metallica, solo musicalmente.
Ultimamente hanno introdotto la batteria, con 4 violoncelli.....si hai letto bene.....riescono a distorgere le casse..ascoltateli....
meta75
meta75

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 14.10.08
Età : 49
Località : ubrik

Torna in alto Andare in basso

La Bacheca - Pagina 3 Empty Re: La Bacheca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.